Dal oltre 30 anni, l’RCT è l’ufficio di riferimento per la registrazione di testamenti e contratti successori in Svizzera.
Ci occupiamo di archiviare tutte le informazioni relative alla sussistenza e al luogo di custodia delle disposizioni testamentarie. In questo modo, contribuiamo a garantire che gli e le erede altri beneficiari, nonché i notai/le notaie o gli esecutori testamentari, vengano a conoscenza in maniera tempestiva dell’esistenza di un mandato precauzionale, di un testamento o di un contratto successorio.
Il nostro team è composto da studenti/e giovani/e e motivati/e provenienti da diverse discipline. Venga a conoscerci.
Centro informazioni a carattere confidenziale
L’RST dispone di una segreteria professionale che si avvale di personale competente. La nostra banca dati è conforme ai più elevati standard di sicurezza e l’applicazione è in costante sviluppo.
Con i nostri servizi supportiamo in egual misura notai, avvocati, autorità e uffici. Ci rivolgiamo agli esperti che conservano, liquidano ed elaborano le successioni.
Il fidanzamento
Lo RCT sostiene il 7° Congresso svizzero dei notai. Il congresso offre presentazioni e workshop su vari argomenti di attualità riguardanti l'ufficio notarile. Inoltre, vi aggiorneremo sulle ultime novità legislative. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito web dell'organizzatore, l'Associazione svizzera dei notai FSN.